Manuel Bellone ospite a “6 sul Sofà”, il nuovo format web televisivo di Artewiva che racconta personaggi, storie e curiosità sul mondo degli artisti siciliani


Giovedì 14 dicembre alle 18.00 la quarta puntata in diretta sulla pagina facebook di Artewiva. Giovedì 14 dicembre alle 18.00 sarà online, in diretta, una nuova puntata del nuovo format web televisivo ideato da Artewiva, “6 sul Sofà”, per dare lustro ai giovani artisti siciliani e ai professionisti del mondo della musica e dell’arte.
L’appuntamento vedrà come ospite il cantautore palermitano Manuel Bellone. Con il suo primo EP solista "Lost Every Night Alone", nel 2013, il cantautore folk-rock Manuel Bellone, influenzato da artisti come Ryan Adams, Neil Young e Gram Parsons, dai dipinti di Alfons Maria Mucha e dalla fragranza della campagna siciliana, dalla tradizione americana e dalla musica acustica dei primi anni '70, inizia il suo percorso musicale che porterà all'LP "Light From The Grave", nel 2015 e a più di 100 concerti realizzati nei club e nei teatri europeo. Nel 2016 è il turno di "You Need A Plan B To Stay Alive", un EP live che celebra un anno e mezzo di tour e anticipa il ritorno di Manuel Bellone nello studio di registrazione per il suo prossimo LP "Split Pot". "Split Pot" è lo scrigno del tesoro che contiene cosa e dove siamo stati negli ultimi dieci anni, le persone che abbiamo incontrato, tutto ciò che abbiamo fatto, quindi qualunque cosa abbia ispirato le nostre canzoni ". È così che Manuel Bellone e la sua band parlano del loro album, il 18 aprile 2017, poco prima dell'inizio del nuovo tour europeo. “6 sul Sofà” è un’idea di Artewiva, un format lanciato lo scorso 23 novembre con una prima puntata che ha visto come ospiti i The Heron Temple, una seconda puntata con la cantautrice Giuditta, la terza con il duo Diana. L’appuntamento è per tutti i giovedì alle 18.00, in diretta sulla pagina facebook di Artewiva (https://www.facebook.com/artewiva/). Artewiva.it è un portale che nasce nel marzo 2015, puntando i suoi riflettori sul mondo dell’arte, ed un focus sul mondo della musica. Al suo interno si trovano contenuti fotografici e video di qualità curati dal fotografo palermitano Massimo Torcivia, esperto nel campo della fotografia dello spettacolo. Su Artewiva.it puoi inserire il tuo evento e conoscere tutti gli appuntamenti a Palermo, dalla musica nei locali e nei teatri, alle arti performative, alle mostre ed esposizioni di arti visive. Artewiva supporta i progetti degli artisti emergenti, di organizzazioni e festival, con dei servizi dedicati studiati su misura secondo l’esigenza e le peculiarità dell’artista e degli organizzatori. Tra questi: cura dell’immagine con foto e video (shooting, reportage fotografici, produzioni video), Pubbliche Relazioni (ufficio stampa, promozione radio e TV), Social Media Management (dalla creazione dei contenuti alla gestione dei canali), Graphic e Web design (creazione logo, creazione e stampa materiale pubblicitario, merchandising, progettazione e gestione siti web), direzione artistica. Artewiva distribuisce la tua musica su tutte le piattaforme digitali: I-tunes, Spotify, Deezer, Google Play e altri, attraverso Mix Nauten - Global Music Distribution con la nuova Artewiva Label.
La quarta puntata di “6 sul Sofà” sarà disponibile nei giorni successivi sulla pagina facebook e sul canale You Tube di Artewiva.

Prima puntata (giovedì 23 novembre):
Seconda puntata (giovedì 30 novembre):
Terza puntata (giovedì 7 dicembre):
Artewiva on Facebook: https://www.facebook.com/artewiva/
Artewiva on You Tube: https://goo.gl/nR61FE

Nessun commento:

Posta un commento