Iᴬ EDIZIONE DELL’HOP HOP MARKET: TRE GIORNI DI FIERA MERCATO A PIAZZA SANT’ANNA


L’Associazione Artigianando, in collaborazione con la Bauhaus Eventi, presenta la prima edizione dell’Hop Hop Market, l’innovativa fiera Mercato dedicata all’artigianato siciliano che spazia dal Vintage a prodotti rigorosamente handmade. La mostra si svolgerà a Piazza Sant’Anna (Ingresso gratuito) Venerdì 13, dalle 16 alle 24), Sabato 14, dalle 10 alle 24, e si concluderà Domenica 15, dalle 10 fino alle ore 20.
Gli avventori potranno visitare venti spazi espositivi interamente dedicati a prodotti interamente realizzati da artigiani locali: si andrà da monili costruiti con i metalli nobili, a ceramiche decorate, modernariato, oggettistica realizzata con materiali di riciclo, piccolo mobilio, borse dipinte a mano, cucito creativo e tanto altro ancora. Presente anche un ampio spazio dedicato agli amanti della musica con vinili, molti anche rari, da aggiungere alla propria collezione.

Per l’occasione, Artigianando e Bauhaus presenteranno i nuovi banchi espositivi totalmente in legno, utilizzati per la prima volta a Palermo, realizzati appositamente per l’occasione. 

‹‹ Abbiamo pensato di dare un tocco più professionale alle nostre fiere – dichiara Luca Tumminia, presidente di Artigianando – realizzando dei banchi espositivi innovativi, colorati e molto più spaziosi, grazie anche alla collaborazione con Bauhaus eventi, partner di questo evento›› 



Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet www.aartigianando.it e l’evento ufficiale all’indirizzo www.facebook.com/events/1454365704667228/

Nessun commento:

Posta un commento