Amat Palermo, il presidente Cimino ai sindacati: “risanamento per un vero rilancio “

Dopo la recente consegna dei nuovi autobus ecologici all’azienda di trasporto cittadino, adesso l’amministratore unico Michele Cimino ha incontrato i rappresentanti delle sette organizzazioni sindacali  di Amat Palermo per discutere il piano di risanamento.
Abbiamo voluto condividere il documento con i sindacati, prima che venga inviato al Comune. Nel Piano, inoltre, è inserito il report del fabbisogno di personale e il conseguente rilancio del lavoro. L’incontro – afferma Cimino – si è svolto in un clima di massima collaborazione con le organizzazioni sindacali”.

Cimino,  in occasione della sua visita a Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, per partecipare alla cerimonia di intitolazione a Piersanti Mattarella del plesso della sezione staccata del liceo scientifico G.B. Odierna, ha invitato i tanti giovani agrigentini, che si trasferiscono a Palermo per motivi di studio, ad utilizzare i servizi di trasporto pubblico locale, anche i più innovativi e ecologici, come il tram, car e bike sharing.

Nessun commento:

Posta un commento