Armati di pistola assaltano negozio "Terranova" in centro, arrestati "fratellini" rapinatori

di Ambra Drago
A volto coperto e armati di pistola ( poi scoperta essere un modello giocattolo) hanno fatto irruzione nel negozio di abbigliamento " Terranova " di via Roma. Tra la paura di commessi e di chi si trovava all'interno, i due giovani di 14 e 18 anni del quartiere Zisa, si sono fatti consegnare il bottino e sono subito fuggiti via. 
 Giunta la segnalazione della rapina al "113" gli agenti hanno sentito i testimoni che sono riusciti a fornire una descrizione dei due rapinatori e soprattutto hanno indicato la loro via di fuga, ovvero via Principe di Belmonte, piazza Ignazio Florio, direzione Cala. 


A quel punto la volante ha perlustrato la zona fermando i due all'altezza di piazza Kalsa. Durante la perquisizione i poliziotti hanno ritrovato i soldi nelle loro tasche e a quel punto i due hanno ammesso il colpo indicando il luogo dove si erano disfatti dell' abbigliamento usato e della pistola. Tutto ritrovato in un cassonetto i piazza Ignazio Florio, i due dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso

Nessun commento:

Posta un commento