Omicidio sulla Palermo-Sciacca, ecco chi era la vittima, Francesco Manzella

di Ambra Drago
Ecco chi era Francesco Manzella, l'uomo trovato questa notte all'interno della sua auto, una Volkswagen di colore grigio ucciso da un colpo di pistola, sulla Palermo-Sciacca a pochi metri dal carcere di Pagliarelli.
Nel 2016 era stato sorpreso nel Genoardo Park Hotel di Aquino mentre, secondo l'accusa, stava rubando. Nel 2012 e' stato arrestato in quanto considerato dagli investigatori a capo di una banda di rapinatori che ha agito due volte nella zona di Bagheria. 

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la banda in due diverse occasioni avrebbe picchiato, imbavagliato e chiuso dentro lo sgabuzzino i padroni di casa per poi aprire la cassaforte e rubare tutto. Manzella cinque anni prima era stato fermato dalla polizia in una banca a San Cipirello con 5 mila euro appena presi dalla casa. Tutti precedenti su cui stanno lavorando gli agenti della squadra mobile che in queste ore stanno cercando immagini dei sistemi di videosorveglianza nella zona per cercare di individuare l'assassino di Manzella. Per tutta la notte sono proseguiti gli interrogatori di amici e parenti della vittima alla Squadra Mobile di Palermo guidata da Rodolfo Ruperti.

Nessun commento:

Posta un commento