Jeep, arrivano anche le Renegade e Cherokee nella serie speciale “Night Eagle”

di Giancarlo Drago
Debuttano in questi giorni nelle Concessionarie Fca le nuove serie speciali Night Eagle su Renegade e Cherokee, completando (con la Compass già in vendita) una gamma dallo spiccato look sportivo, ricca di contenuti tecnologici e dotata di motorizzazioni efficienti che ne fanno la soluzione ideale per coloro che vogliono distinguersi.
La nuova Renegade Night Eagle si contraddistingue per inconfondibili elementi di design in Gloss black, quali i cerchi in lega da 18" le modanature esterne e i vetri oscurati. All’ interno il rivestimento è in tessuto premium e per una una ricca dotazione di serie che assicura un ambiente di guida confortevole e, al tempo stesso, tecnologicamente avanzato. Tra i contenuti di maggiore interesse si segnalano il climatizzatore automatico bi-zona, il dispositivo di sicurezza "Low Speed Collision Mitigation" e il sistema UconnectTM 7" con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto.
La Renegade Night Eagle offre tre motorizzazioni: il turbodiesel Multijet 1,6 da 120 cv. in abbinamento alla trasmissione manuale a sei marce oppure con trasmissione DDCT a doppia frizione, entrambe in configurazione 4x2; e il nuovo motore a benzina da 1 litro a 3 cilindri da 120 cv. e 190 Nm di coppia massima con trasmissione manuale a sei marce e trazione anteriore. Prezzi da 25 mila euro.

La Jeep Cherokee Night Eagle propone uno stile unico, grazie ad elementi di design scuri e inserti color nero lucido che sottolineano il look aggressivo e il carattere sportivo del Medium Suv Jeep.

Questi comprendono il badge frontale "Jeep", il badge dedicato "Night Eagle", gli inserti nell' iconica griglia a 7 feritoie, le cornici dei fendinebbia e le finiture della fascia anteriore, le barre sul tetto, i loghi "Jeep" e "4x4" e i cerchi in lega da 18. La dotazione tecnologica è ai vertici della categoria, come dimostra il sistema infotelematico Uconnect con display touch screen da 8.4", vivavoce Bluetooth con comandi vocali, radio digitale (DAB), presa Usb, ingresso Aux e lettore di schede SD e navigazione satellitare. Poi uno specchietto retrovisore elettrico multifunzione, sedili anteriori regolabili elettricamente, tergicristalli con sensore di pioggia, portellone ad azionamento automatico "hands free" e sistema audio Alpine da 506 W con nove altoparlanti.

Sotto il cofano il motore MultiJet II 2,2 litri da 195 cv. con tecnologia Stop/Start ,cambio automatico a 9 marce e trazione integrale Jeep Active Drive I che assicura capacità off-road da leader nella categoria.

Prezzi da 48 mila euro.


Nessun commento:

Posta un commento