SICILIAUNONEWS

Il cane poliziotto "Asko" scopre base dello spaccio in un appartamento dello Sperone: arrestati quattro palermitani

di Ambra Drago
Sono stati arrestati per produzione e detenzione ai fini dello spaccio Maria Gaetana Lo Nardo 36enne, Vincenzo Marino di 23 anni, Gaetano Ingrassia 29enne e Emanuela Testa 40enne, tutti palermitani del quartiere Sperone. A attirare gli agenti di polizia l'odore acre durante un serio di controllo ch proveniva da un appartamento. Inoltre gli agenti sono stati insospettiti dall'atteggiamento di Emanuela Testa che ha cercato di disfarsi degli involucri, ma è stata bloccata. Mentre negli involucri sono state rinvenute complessivamente 38 dosi già tagliate e confezionate di crack.
Inoltre il cane della polizia Asko durante una perquisizione ha scoperto numerose dosi di stupefacenti, già confezionate e non, disseminate nei mobili ma alcune murate anche nel bagno.
Gli agenti hanno sequestrato Marijuana ( gr.400 di cui gr.50 suddivisa in dosi già confezionate) e Hashish (totale kg.1,7 suddivisi in 15 panetti).Inoltre sono state trovate banconote di diverso taglio ritenute dagli investigatori il provente dell'attività di spaccio.

Nessun commento:

Posta un commento