SICILIAUNONEWS

In Sicilia tornano “Le Vibrazioni” con l'orchestra di Beppe Vessicchio

Al via l’11 novembre dal Teatro Golden di Palermo il nuovo tour. Le Vibrazioni tornano in Sicilia con tre date in un inedito viaggio live che unisce, per la prima volta, il rock e la musica classica. La band milanese, infatti, si esibirà dal vivo in 12 concerti nei più importanti teatri d’Italia nel nuovo tour “Le Vibrazioni in orchestra di e con Beppe Vessicchio”, al via l’11 novembre dal Teatro Golden di Palermo. A seguire, le altre due tappe siciliane: il 12 novembre al Teatro Impero di Marsala (Tp), e il 13 novembre al Teatro Metropolitan di Catania.
I biglietti per gli spettacoli, organizzati nell’Isola dalla GN events di Gianni Napoli, possono essere già acquistati in prevendita sui siti online TicketOne e Tickettando. E per la prima volta, il rock di una delle più longeve e attive band del panorama musicale italiano incontra la musica classica: uno spettacolo unico, in cui Le Vibrazioni presenteranno tutti i loro più grandi successi in una chiave inedita, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati per l’occasione dal maestro Beppe Vessicchio. Tra i brani che saranno proposti nei concerti dalla band, che quest’anno celebra i 20 anni di carriera, anche l’ultimo singolo “L’amore mi fa male”, prodotto da 432 e distribuito da Artist First, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali (https://artistfirst.lnk.to/LAmoreMiFaMale)
Un brano dal ritmo incalzante che unisce il sound rock caratteristico del gruppo a sonorità latine, scritto da Francesco Sarcina con Giulia Anania, Valerio Carboni, Marta Venturini e Luca Chiaravalli (anche produttore artistico). Ecco tutte le date del tour prodotto da 432, Color Sound e ThereaOmnis:

11 novembre – Teatro Golden – PALERMO
12 novembre – Teatro Impero – MARSALA (TP)
13 novembre – Teatro Metropolitan – CATANIA
15 novembre – Teatro Rendano – COSENZA
18 novembre – Teatro Tim – BARI
20 novembre – Teatro Augusteo – NAPOLI
27 novembre – Teatro Tuscanyhall – FIRENZE
29 novembre – Teatro Colosseo – TORINO
2 dicembre – Teatro EuropAuditorium – BOLOGNA
5 dicembre – Gran Teatro Geox – PADOVA
10 dicembre – Teatro Nazionale – MILANO
12 dicembre – Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) – ROMA
*I biglietti per la data sono disponibili su TicketOne. 
Tag suggeriti - #gnevents Auditorium Teatro Golden Palermo @teatrometropolitancatania

Nessun commento:

Posta un commento