Un successo della stilista Ivana Todaro a “Moda e Solidarietà”

di Franco Verruso 
Palermo - Ha riscosso un successo personale la nota stilista Ivana Todaro (nella foto con una sua creazione), nell’ambito della manifestazione “Moda e Solidarietà”, svoltasi domenica 6 ottobre nel prestigioso Palazzo S. Elia di Via Maqueda, dove ben dieci fashion house, presentate da Giovanna Cirino, hanno proposto le nuove tendenze moda fall winter 2019-2020. Questi i 6 abiti realizzati dalla Todaro, lavorati a mano e arricchiti da pietre preziose: -un tubino aderente con scollatura molto aperta con 3 medaglioni in oro e pietre preziose con incrocio di 2 ali lavorate a mano con Swarovski;
-abito a sirena aderente con scollatura a farfalla con un ampio strascico dipinto dall’artista toscana Paola Zannoni;
-ampio abito da sposa lavorato in pizzo francese con applicazioni in argento e pietre preziose con ampio strascico con disegno pitturato a mano; -ancora un abito da sposa con taglio a vita e 2 balze in pizzo, con pietre preziose e cintura rossa con Swarovski, -abito in tessuto duchesse bianco con pizzo francese, pietre preziose e cannette, scollatura a monospalla con velo; -abito lungo a sirena rosso porpora a monospalla, strascico di 2 metri con godè in pizzo francese Notevole la collaborazione alla signora Todaro da parte delle assistenti Giovanna Macaluso e Marika Giallanza.
Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza. Per la cronaca, questi i nominativi delle brave e belle mannequin: Gabriella Fragasso, Alessandra Rubino, Michela La Placa, Ileana Campagna, Francesca Campagna e Laura David.
Ivana Todaro, stilista internazionale, presenterà le prossime collezioni a Dubai, Tokio e New York. (Foto di Aldo Di Vita)

Nessun commento:

Posta un commento