Questura di Palermo, valzer di rotazioni e assegnazioni di nuovi incarichi

Valzer di trasferimenti ed avvicendamenti di funzionari della Questura di Palermo.
In particolare dalla dirigenza dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è passato a quella del Commissariato di P.S. “S.Lorenzo” il Primo Dirigente, dr. Fabio Giordano. E il  Primo Dirigente, dr. Fausto Pillitteri, dal Commissariato di P.S. “S. Lorenzo”, andrà ad assumere l’incarico di Dirigente di un altro storico commissariato cittadino, “Zisa-Borgo Nuovo”.
Ha assunto l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico il Primo Dirigente, d.ssa Rosa De Gregorio
Ad assumere l’incarico della  Sezione Polizia Stradale di Palermo, il Primo Dirigente, dr. Cono Incognito, Ex Dirigente del Compatimento di Polizia Postale e delle Comunicazioni della Sicilia Occidentale. Infine a ricoprire l’incarico di Dirigente di quest’ultima Specialità della Polizia di Stato, il Primo Dirigente, Dr. Carlo Solimene, a sua volta ex Direttore della I Divisione del Servizio Polizia Postale e delle Comunicazioni dalla Direzione Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria delle Comunicazioni e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato, a Roma.

Nessun commento:

Posta un commento