Le uova di Ail Palermo-Trapani a domicilio con rider e piattaforme online

L’appello: «Restate a casa, ma salvate la ricerca contro le leucemie». Tutti i modi per ordinare e pagare a distanza i prodotti pasquali e sostenere l’assistenza. Un accordo speciale con Glovo, SocialFood e Insicilia.com per non fermare la ricerca contro leucemie, linfomi e mielomi, anche in tempi di Coronavirus. È l’iniziativa intrapresa da Ail Palermo-Trapani che, non potendo essere presente nelle piazze, distribuirà le uova di Pasqua per sostenere la ricerca e l’assistenza ai malati e alle loro famiglie attraverso consegne a domicilio. I sostenitori che vorranno fare la propria parte potranno prenotare e pagare le uova di cioccolato online o attraverso un numero telefonico.
«Resto a casa ma salvo la ricerca» è lo slogan che accompagna la nuova campagna pasquale dell’Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma, che a causa dell’emergenza Covid-19 si è trovata costretta ad annullare su tutto il territorio nazionale gli stand in piazza. Se le donazioni previste dovessero venire a mancare, sarebbe gravissimo per tutti i pazienti già vessati dalla dura prova della malattia oncoematologica. Ail Palermo-Trapani lancia un appello a tutti i cittadini a non far mancare il sostegno ai malati e a continuare ad acquistare le uova di Pasqua.
Si potranno ricevere le uova a domicilio o inviarle come regalo ai propri cari (attraverso Glovo con cui c’è una convenzione nazionale o attraverso ditta di consegna locale) telefonando alla segreteria Ail 339.2263032 o visitando il sito www.ailpalermo.it/uova-di-pasqua/ e pagando con Paypal, carte di credito, carte prepagate, con conto corrente postale o bonifico. Esclusivamente nella città di Palermo, tramite la app SocialFood o il sito www.socialfood.it/palermo, è possibile selezionare e ordinare i prodotti Ail (colomba Fiasconaro e uova) che verranno consegnati da un rider direttamente al domicilio, in assoluta sicurezza. Per gli invii fuori città, sarà possibile utilizzare il sito InSicilia.com (https://www.insicilia.com/it/39-pasqua-ail-2020), specializzato in commercio di prodotti enogastronomici siciliani. È un appello forte a non far mancare le donazioni, altrimenti, «la ricerca ematologica e tutti i servizi che eroghiamo ai pazienti (assistenza domiciliare per garantire le cure, le case alloggio Ail per pazienti fuori sede, le navette di trasporto, il servizio di psicologia e tutto il resto) non potranno più essere sostenuti – dichiara il presidente di Ail Palermo-Trapani, Pino Toro - Non possiamo fermarci, dobbiamo fare il massimo, in questi pochi giorni che ci separano dalla Pasqua, per stimolare chi è sensibile alla nostra causa e tutti coloro che conosciamo a prenotare le uova, assicurandogli una comoda e sicura consegna nelle loro abitazioni».

Nessun commento:

Posta un commento