Con il Milano Monza Open-Air Motor Show festa dell’auto fra strade e piazze dal 29 ottobre al primo novembre

di Giancarlo Drago
In crisi i saloni dell’ auto di tipo tradizionale, le quattro ruote si appropriano della città come vetrina dove farsi conoscere e ammirare.
Appuntamento quindi con il Milano Monza Open-­‐‑Air Motor Show che dal 29 ottobre all’1 novembre 2020 occuperà oltre 40 tra piazze e vie della città come vetrina della manifestazione nata a Monza.
Attorno al Duomo saranno esposte le anteprime nazionali e le auto rappresentative delle case automobilistiche, una per brand. Inoltre, sempre in piazza Duomo, i presidenti dei brand, al volante delle novità assolute di ciascun marchio, saranno protagonisti del video emozionale che interpreterà l’anima dinamica di questo nuovo format.Le case auto e motociclistiche che esporranno le loro novità di prodotto su pedane tutte uguali, scoperte e illuminate, dando al pubblico la possibilità di conoscere e vedere i modelli attualmente in commercio, con particolare attenzione alle motorizzazioni green.

Le pedane avranno tutte un QR code con le informazioni sul modello fornite dai brand, in modo da evitare code per richieste informative, e saranno previsti percorsi con tenditori per separare ingressi e uscite dalle installazioni.

Modelli che il pubblico potrà provare su strada, previa prenotazione su portale www.milanomonza.com. Nell’altra area comune della manifestazione che sarà al Castello Sforzesco: i test drive delle auto elettriche e ibride plug-­‐‑in saranno in piazza Castello, quelli delle vetture full hybrid, mild hybrid e delle altre motorizzazioni si troveranno in piazza Sempione.

Senza dimenticare Monza, sottolinea Andrea Levy, presidente Milano Monza Open-­‐‑Air Motor Show. “L’Autodromo rimane il tempio della passione, dove si daranno appuntamento i brand con l’anima racing, i collezionisti e i club, i quali si divertiranno girando sul circuito di Formula 1 e l’Anello Alta Velocità”.

Nessun commento:

Posta un commento