Ritorna in Forza Italia, Mario Greco, Presidente della seconda circoscrizione di Palermo. L’apprezzamento del coordinatore Gianfranco Miccichè

Mario Greco, presidente della seconda circoscrizione di Palermo lascia la sinistra e ritorna alla corte del coordinatore regionale di Forza Italia Gianfranco Miccichè. Greco ha iniziato l’attività politica in Forza Italia e sempre con Miccichè ha fatto parte di Grande Sud. Prima in con Forza Italia e poi con Grande sud è stato eletto consigliere di Circoscrizione. Nel corso degli anni ha proseguito l’attività politica culminata con la candidatura alla presidenza della seconda circoscrizione di Palermo raggiungendo l’elezione con oltre 10 mila voti. “Sono contento – dice Greco - di ritornare in quella che considero la mia casa naturale. Sono certo che con il supporto del gruppo e dei numerosi amici. potremo lavorare in sinergia per raggiungere quegli obiettivi necessari per il bene della comunità cittadina”.
Apprezzamento per il ritorno di Greco tra gli azzurri è stato espresso dallo stesso Miccichè che ha un’ottima considerazione del presidente della circoscrizione. “Un giovane brillante che conosco da tanto tempo e a cui riconosco un ottimo attaccamento territoriale e la voglia di spendersi per il prossimo. Gli auguro di svolgere un ottimo e proficuo lavoro nel partito”.

 

Nessun commento:

Posta un commento