Twingo, con la serie speciale E-Tech Electric Urban Night, invita a vivere nuove esperienze nel fascino della street art

di Giancarlo Drago
Twingo, simpatica e eclettica, continua a stupire anche in edizione limitata, come questa elettrica Urban Night, appena lanciata e già ordinabile al prezzo di 25.500 euro (Iva inclusa).
Basata sul livello di equipaggiamento Intens, Twingo E-Tech electric Urban Night , ispirata alla street art e al fascino della notte  é disponibile in quattro tinte: Bianco Dreams, Bianco Quarzo, Cosmic Grey e Nero Etoilé.
E’ immediatamente riconoscibile dagli adesivi Urban Night (bianchi o neri), combinabili tono su tono o a contrasto con la tinta della carrozzeria.
Per questa personalizzazione sono disponibili due opzioni: un "light stripping" disponibile di serie sul montante C, o in alternativa un "full stripping" in opzione esteso anche su tetto e porte posteriori
Twingo E-Tech electric Urban Night si distingue per ulteriori dettagli specifici: cerchi in lega da 16'' diamantati neri, griglia calandra con inserti bianchi e firma "Urban Night X" sulle scocche dei retrovisori. I richiami al mondo della notte sono presenti anche all'interno, con la personalizzazione nero lucida della plancia con lo sticker speciale "Urban Night X" e le soglie porta Urban Night. I sedili presentano sellerie nere con bordo bianco e una striscia bianca firmata al centro degli schienali anteriori.
Per restare perfettamente connessi all’ambiente questa serie propone: navigazione con servizi, Lane Departure Warning (avviso superamento corsia), caricatore smartphone wireless e parking camera con sensori a ultrasuoni. Contenuti che si aggiungono a quelli già previsti nel ricco allestimento Intens, con tra gli altri, cruise control, infotainment compatibile con Apple Car Play ed Android Auto, volante in pelle, specchietti elettrici e due porte Usb per i passeggeri posteriori.

Nessun commento:

Posta un commento