Showroom Online la prima Mercedes in edizione dedicata e limitata: Classe E Coupé 300d 4Matic Icon Collection

di Giancarlo Drago
Icon Collection é una selezione di vetture Mercedes uniche dedicate a pochi. Iconiche negli allestimenti, esclusive nelle condizioni, le Icon Collection hanno una particolarità: sono disponibili in pochi esemplari solo sullo Showroom Online, lo store digitale della Stella.
Oggi ci si affida sempre più spesso al mondo digitale per il lancio di prodotti limited edition, destinati a divenire ricercate ‘instant classic’. Le Icon Collection andranno così a rappresentare il nuovo punto di riferimento per chi è alla ricerca di un’automobile unica e distintiva, caratterizzata da contenuti esclusivi e disponibile in un numero di unità limitato a pochi esemplari. A debuttare é Classe E Coupé 300d 4Matic Icon Collection, in un colore raro e prezioso per gli esterni, come il verde smeraldo e con interni raffinati in pelle beige, che ne fanno un pezzo da collezione.

La linea elegante si arricchisce con cerchi in lega Amg da 20’’ e il tetto panorama, che la rendono ancora più iconica. La tecnologia infine, la rende evoluta e sicura, grazie ai fari adattivi Multibeam Led e al pacchetto Assistenza alla guida oltre alle sospensioni pneumatiche. Tra i servizi inclusi, il contratto di assistenza Completecare per 36 mesi e 50.000 km.. 

Solo su Showroom Online si può avere un’edizione così rara al prezzo di 78.426 euro, con un vantaggio/cliente di 12.000 euro rispetto al pacchetto di optional offerti. In concreto un risparmio pari al 14% se rapportati al costo della vettura.

: richiedi un preventivo, scegli il concessionario e scopri i vantaggi esclusivi dell’offerta.

Nessun commento:

Posta un commento