Nuova Hyundai Bayon. Il piccolo Urban Suv ora in versione Exclusive ha più stile, dotazioni e connettività

di Giancarlo Drago
Hyundai Bayon, Urban Suv dal design slanciato ed elegante, si completa con un nuovo allestimento, l’ Exclusive, che si posiziona nella fascia centrale del listino del modello.
La Bayon Exclusive è disponibile con le motorizzazioni 1.2 MPI benzina da 84cv., 1.0 TGDI mild-hybrid 48V da 100 cv. e 1.2 GPL da 82 cv. per soddisfare le diverse necessità di mobilità. Con un equipaggiamento generoso e conveniente per le esigenze dei clienti in cerca di stile e connettività, con interni spaziosi, insieme a un’ampia gamma di funzioni intelligenti di sicurezza diventa punto di riferimento nel suo semento.

Hyundai è inoltre in grado di offrire per la prima volta nella dotazione di serie il tetto a contrasto, i vetri posteriori oscurati e la griglia frontale nera, abbinati ai cerchi in lega da 16”. Ricca anche la dotazione tecnologica e di connettività, con il Cluster supervision da10,25”, wireless Android auto ed Apple car play, il caricatore wireless per smartphone e il Bluetooth con riconoscimento vocale. Hyundai Bayon Exclusive può essere ordinata nei colori Atlas White, Intense Blue, Dragon Red e Mangrove Green sempre in abbinamento al tetto nero.

Bayon rappresenta il più recente e compatto membro della famiglia Suv Hyundai, progettato specificamente per i clienti europei con un design distintivo per le accattivanti proporzioni e per gli elementi grafici caratterizzanti. Gli interni sono nitidi, spaziosi e ben illuminati. Molta attenzione è stata riposta nella massimizzazione del comfort dei passeggeri anteriori e posteriori e dello spazio del bagagliaio.

L’ampia gamma di funzioni intelligenti di sicurezza e connettività la distinguono nel suo segmento e diventano così accessibili ad ancora più persone.
Prezzi di listino da 20.650 euro a 26.500.

Nessun commento:

Posta un commento