Con il metodo della co-progettazione e della co-programmazione tra Comune e Auser di Palermo si è attualizzato e firmato un “protocollo di intesa” che ha consentito il rinnovo della concessione.
Nel “Giardino” nei prossimi anni si continuerà a promuovere la cultura della legalità, la cittadinanza per tutte le età, il tempo libero e l’invecchiamento attivo.
Attraverso progetti si chiederanno investimenti, si lanceranno sottoscrizioni popolari nazionali, per aumentare gli spazi interni e realizzare nuove strutture esterne a partire da un campo di bocce ed altro.
Tutti i cittadini di Palermo potranno beneficiare delle attività e dei servizi, come previsto dallo stesso protocollo che è un esempio da ripetere in altre circoscrizioni di Palermo per aumentare i servizi sussidiari a tutti i cittadini, per questa ragione non possiamo che ringraziare il Sindaco, l’Assessore alla Solidarietà Sociale e tutta l’Amministrazione di Palermo per il loro specifico impegno.
Un bene mafioso è rinato per tornare a tutti i cittadini e questo esempio dimostra che è possibile una concreta lotta alla mafia che parta dai diritti delle persone e che sia sociale e di popolo.
Venerdì 13/12/2024, nel Giardino del Benessere viale della Resurrezione n. 78, alle ore 10 sarà presentato il nuovo protocollo e saremmo davvero contenti della Sua presenza
AUSER PALERMO AUSER SICILIA
IL PRESIDENTE IL PRESIDENTE
Vincenzo Cancemi Giorgio SCIRPA
Nessun commento:
Posta un commento