SICILIAUNONEWS

Messina Denaro, gli audio con espressioni irriguardose nei confronti di Falcone nel giorno del trentesimo anniversario della Strage di Capaci

"Io sono qua, bloccato, con le 4 gomme a terra. Cioè non nel senso di bucate, ma bloccate perché sono sull’asfalto e non mi posso muovere. Per le commemorazioni di 'sta m... Porco mondo". E' il 23 maggio del 2022, giorno del trentesimo anniversario della strage di Capaci, e a parlare in un messaggio audio inviato a una donna conosciuta in clinica attraverso Whatsapp è l'ex superlatitante Matteo Messina Denaro in ritardo a un appuntamento.  Lo afferma in un messaggio vocale inviato a una donna frequentata in quel periodo e durante la chemioterapia. Donna che è stata ascoltata dai carabinieri.
 I contenuti di queste conversazioni saranno rivelati in esclusiva su La7, nel programma di Massimo Giletti "Non è L'Arena " come riporta il Corriere della Sera. La donna che avrebbe sottolineato agli investigatori il fatto che non era a conoscenza della reale identità del boss e che questo le avrebbe detto di essere un imprenditore, divorziato, con tre figli.

Nessun commento:

Posta un commento