Il dibattito entrerà nel vivo con gli interventi di Francesco Saccone (avvocato), Alberto Maugeri (consulente d’impresa), Giuseppe Emanuele Corsaro (PhD in Diritto Unione Europea,) e di Giuseppe Di Forti presidente di Sicilbanca). Seguiranno gli interventi delle cooperative e al conclusione dei lavori con l’intervento di Lucia Dello Russo (presidente UN.I.COOP.) e di Felice Coppolino (presidente UN.I.COOP. Sicilia). A moderare i lavori del convegno, sarà Anna Maria Di Vanni, direttore UN.I.COOP. Sicilia. L’appuntamento è per venerdì 24 maggio alle 15.30 presso la sala convegni del M.A.A.S. Mercati Agroalimentari Sicilia in via Passo del Fico n.701, Catania.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
SICILIAUNONEWS
▼
Crisi d’impresa: cooperative e commercialisti a confronto
“Crisi di impresa: presupposti, strumenti e soluzioni”: è questo il tema del convegno, organizzato da UN.I.COOP Sicilia e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania. Insieme, esperti in materia di diritto societario e di impresa, cercheranno di fornire un valido supporto di informazione e formazione alle imprese per aiutarle a crescere nelle conoscenze giuridiche, economiche e della normativa vigente. Dopo i saluti istituzionali di Emanuele Alberto Zappia, presidente del MAAS Sicilia, Enrico Trantino, sindaco di Catania, Antonio Belcuore, commissario CCIAA sud est Sicilia, e di Salvatore Virgillito, presidente Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania, i lavori saranno aperti da Eleonora Contarino, presidente UN.I.COOP. Catania.
Nessun commento:
Posta un commento