SICILIAUNONEWS

Il Carnevale 2020 di Zio Pippo al Toy Park

di Franco Verruso 
Tranne qualche eccezione, tutti i bambini sono sempre contenti di potersi travestire e,ovviamente, il Carnevale è sempre l’occasione per farlo. Spesso è la scuola elementare, ma anche la materna, ad organizzare piccole riunioni che danno il via al… mascheramento. Ma, naturalmente, l’organizzazione della grande Festa del Toy Park, il “Paradiso dei Bambini”, è sempre la migliore.. Come ogni anno, infatti,Andrea Carbocci, il patròn del grande parco giochi di via Galileo Galilei, ha preparato un carnevale eccezionale per questo 2020.
Con balli, giochi, magia, musiche ed altro ma, principalmente, come ogni anno,la presenza dell’evergreen, ovvero Pippo Taranto, noto come “Zio Pippo”, il personaggio più amato dai siciliani che, con la sua spigliatezza e vitalità, premia tutti i bimbi presenti al Toy Park, con i regali messi a disposizione dal suo sponsor “Caffè Monachello”., ricordando lo slogan che impazza ogni anno sulle spiagge mondellane: “Anche il bimbo che non fa il monello potrà bere il latte col caffè Monachello”
La festa al Toy Park, iniziata alle ore 16:00, si è conclusa intorno alle 20::00 con un ricco buffet offerto a tutti, piccoli e grandi visitatori, ed un arrivederci dello Zio Pippo al prossimo anno con nuovi giochi ed indovinelli.

Nessun commento:

Posta un commento