SICILIAUNONEWS

Palermo celebra i Toto al teatro Jolly. Il 23 aprile il tributo all'iconica band

Un viaggio nel rock con il tributo ai Toto, organizzato dal collettivo Fire Ants a Palermo. Mercoledì 23 aprile alle ore 21.00 il Teatro Jolly olspita i Toto Dogz per "Past to Present", una serata dedicata a tutti gli appassionati della band statunitense.
Con l’appuntamento dedicato ad una delle band più poliedriche ed influenti dell’era contemporanea chiude la seconda edizione della rassegna di Hall Of Rocks.Ma per gli appassionati del genere non è finita qui. Nel corso del concerto infatti vengono date anche alcune anticipazioni sulla terza edizione dell’anno prossimo.




L'evento conclude la rassegna "Hall of Rocks" e include tutti i maggiori successi dei Toto.




I Toto, fondati nel 1976, la band di Steve Lukather e dei fratelli Porcaro nacque con l'obiettivo di realizzare finissima musica dal sound stellare, e l'impatto che molte delle loro canzoni hanno avuto sulla cultura generale ne dimostra la piena riuscita.




BIGLIETTI

I biglietti sono distribuiti sul circuito Tickettando (prezzo unico 15.00 euro), acquistabili sia online che presso il botteghino fisico del Teatro Jolly, in via Domenico Costantino 54/56.




Nessun commento:

Posta un commento