SICILIAUNONEWS

Per la prima volta a Palermo: “Motor Show Italia” alta carica di adrenalina con le performance di automobilismo acrobatico

Per la prima volta a Palermo: “Motor Show Italia” alta carica di adrenalina con le performance di automobilismo acrobatico. Dal 10 maggio al 22 giugno stuntman sfrenati, fiamme, testa coda. Monstertruck Americano, auto di Fast & Furious dai cartoon Transformer Bumblebee Saetta Mc Queen Per la prima volta a Palermo dopo il grande successo nelle principali città italiane, arriva, una nuova produzione, esclusiva, “Motor Show Italia” dal 10 maggio al 22 giugno, grande adrenalina per uno spettacolo a tutto gas di automobilismo acrobatico, per adulti e bambini. Protagonisti stuntman sfrenati, testa coda, Monstertruck Americano, auto di Fast & Furious, dai cartoon Transformer Bumblebee e Saetta Mc Queen, per vivere insieme le scene cult cinematografiche d’azione, all’insegna del puro divertimento e di grandi emozioni.
La grande arena con il parco auto si trova in viale Regione Siciliana 732 S/3. In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni ore 18.30; venerdì, sabato e domenica ore 18.30 e 21.00; domenica ore 11.00 e 18.30;lunedì e martedì, chiuso. E’ possibile già acquistare i biglietti online, su www.primafilaticket.it grazie al sito il tuo posto sarà garantito, in quanto già prenotato. Una produzione targata Lidia Togni Eventi, garante di uno show di alta qualità e professionalità nel rispetto delle norme di sicurezza in pista.

Nessun commento:

Posta un commento