Sabato e domenica dedicate all’ open weekend nelle concessionarie Kia per la nuova Stonic già in vendita da 22.800 euro della versione base Stonic Urban, sino ai 30.750 euro della Stonic GT-line mild hybrid con cambio DCT7.
Lanciata nel 2017 la vettura è al terzo restyling con il design rinnovato nel frontale e coda, interni rivisitati e una tecnologia più raffinata.
Crossover compatto di segmento B (lungo 4,17 metri, largo 1,76 e alto 1,52 m.) è disponibile in 3 allestimenti denominati Urban, Style e GT-line. Già da quello d'ingresso la dotazione annovera accessori quali i cerchi in lega da 16 pollici, fari Full Led, il climatizzatore manuale, il Kia navigation sistem DAB con schermo touch da 12,3 pollici, Apple CarPlay ed Android Auto. La Style aggiunge i cerchi da 17 pollici, i retrovisori esterni ripiegatili elettricamente e dotati di indicatori di direzione, il climatizzatore automatico ed i vetri posteriori oscurati.
La GT-line aggiunge i cerchi da 17 pollici dal design specifico, lo smart cruise control, l'highway driving assist, i sedili in Kia tex classic e il caricatore wireless per lo smartphone.
Due le motorizzazioni. Il 1.0 T-GDI da 100 cv. associato al cambio manuale a 6 marce (anche con il Gpl) per la Urban, mentre la Style è proposta anche con il 1.0 T-GDI mild hybrid da 115cv. sia con trasmissione manuale a 6 marce che automatica a doppia frizione a 7 rapporti. La versione al top, la GT-Line, è disponibile solo con il 1.0 T-GDI mild hybrid.


Nessun commento:
Posta un commento