Hyundai lancia il Model Year 2026 della i20 con una gamma razionalizzata, pensata per offrire maggiore chiarezza al cliente e valorizzare al massimo i punti di forza del modello, uno dei più apprezzati del segmento B in Italia.
Sotto il cofano debutta il motore benzina 1.0 T-GDi da 90cv. Euro 6 che sostituisce le precedenti motorizzazioni e garantisce una risposta pronta e prestazioni brillanti.. Questo propulsore è disponibile con cambio manuale a 6 rapporti oppure con cambio automatico a doppia frizione 7DCT.La Hyundai i20 MY26 conferma il suo carattere che strizza l’occhio alla sportività. L’abitacolo è curato e spazioso, progettato per garantire la massima ergonomia, mentre la dotazione tecnologica all’avanguardia rafforza il ruolo della i20 come compatta moderna, elegante e funzionale.
Due gli allestimenti (Connectline e Prime entrambi disponibili con la nuova motorizzazione benzina da 90 cv. che e garantisce una risposta pronta e prestazioni brillanti.
Aggiornata e arricchita anche l’ offerta di sistemi di assistenza alla guida Hyundai SmartSense.
Già dall'allestimento Connectline, alla base del listino, propone un pacchetto ricco, che comprende: cerchi in lega da 16", cruscotto digitale da 10.25 pollici e, sistema di navigazione con display touchscreen da 10.25 pollici con connettività Apple CarPlay e Android Auto, servizi telematici Bluelink, aggiornamenti tramite rete wireless (OTA) e Bluetooth con riconoscimento vocale.
Nella versione Prime ci sono anche i cerchi in lega da 17 pollici, vetri posteriori oscurati, climatizzatore automatico, retrovisori ripiegabili elettricamente e caricatore wireless per smartphone. Il listino per l’allestimento Connectiline parte da 21.850 euro per la versione con cambio manuale e 23.350 con il cambio automatico. Nell’ allestimento Prime si parte da 23.350 con il cambio manuale.



Nessun commento:
Posta un commento