SICILIAUNONEWS

Provino (segretaria regionale Movimento femminile): "Nessuna mia fuoriuscita dalla DC"

Palermo - "In merito alle notizie apparse sulla stampa, riguardanti la mia adesione al gruppo 'Forza Palermo', desidero smentire categoricamente una mia uscita dalla Democrazia Cristiana". Lo dichiara Pina Provino, Segretaria Regionale Movimento Femminile della DC. "La mia partecipazione a questo progetto nasce esclusivamente da un profondo amore per la nostra città e dalla volontà di rispondere a un interrogativo che ogni cittadino dovrebbe porsi: 'Cosa possiamo fare per Palermo?'. Si tratta di un’iniziativa priva di connotazioni partitiche o ambizioni elettorali personali, che mira unicamente a stimolare il dibattito e il bene comune. 
La mia identità politica e il mio impegno istituzionale restano vicini alla Democrazia Cristiana, partito capace ancora oggi di aggregare uomini, donne e giovani che credono nei valori della solidarietà, accoglienza, giustizia. Proseguo con orgoglio e determinazione il mio
mandato di Segretaria Regionale del Movimento Femminile, lavorando per i valori e del nostro partito. Credo che la buona politica debba saper ascoltare le realtà civiche del territorio senza che questo venga interpretato come un venir meno ai propri ideali di appartenenza. Qualunque lettura differente della mia adesione a 'Forza Palermo' è da considerarsi priva di fondamento", conclude.

Nessun commento:

Posta un commento