SICILIAUNONEWS

Al teatro Antico di Taormina la “Festa della musica per dopo di noi”: una grande serata di solidarietà il 4 luglio

Musica, spettacolo e solidarietà si incontrano in uno dei luoghi più suggestivi del mondo. Venerdì 4 luglio alle ore 21.00 il Teatro Antico di Taormina ospiterà la “Festa della Musica per Dopo di Noi”, un grande evento benefico promosso per sostenere la realizzazione del nuovo Centro psico-educativo e riabilitativo di Trappitello. L'iniziativa nasce con l'obiettivo di raccogliere fondi a favore di un progetto destinato a rappresentare un importante punto di riferimento per le persone più fragili e per le loro famiglie, offrendo servizi educativi, riabilitativi e di supporto sul territorio. Sul palco si alterneranno artisti e protagonisti del panorama musicale e dello spettacolo italiano: Francesco Cicchella, Neri per Caso, Alberto Urso, Francesco Scimemi, Senso D'Oppio, Kento, Bellamorèa, Francesca Mannino, Luana Miano, SamuElvis, Samuele Spina, Morgana La Manna e il Piccolo Coro Città di Taormina.
A condurre la serata sarà la giornalista mediaset Roberta Floris, con la regia di Valerio Vella. L'evento rappresenta un'importante occasione per unire intrattenimento e impegno sociale, coinvolgendo cittadini, associazioni, istituzioni e visitatori in una serata capace di trasformare la partecipazione in un gesto concreto di solidarietà. Il ricavato sarà devoluto alla Parrocchia Sacro Cuore di Gesù – Santa Venera per la realizzazione del nuovo Centro psico-educativo e riabilitativo di Trappitello. Radio Italia sarà radio partner della manifestazione. L'organizzazione ricorda inoltre che i biglietti acquistati per l'evento originariamente programmato nel settembre dello scorso anno restano validi per la nuova data del 4 luglio 2026.
I biglietti sono disponibili in prevendita attraverso i circuiti TicketOne e Il Botteghino.

Nessun commento:

Posta un commento