SICILIAUNONEWS

A Palermo “S” di Alex Caminiti: tele e sculture in mostra da Artetika PREVIEW PER LA STAMPA VENERDÌ 11 MAGGIO ALLE ORE 18

 
PALERMO - “S” è il titolo della mostra personale di Alex Caminiti a Palermo: sono tante le parole che iniziano con la esse e possono raccontare un po’ del lavoro artistico di Caminiti, nato a Messina nel 1977, fenomeno dell’arte contemporanea, con esposizioni in tutto il mondo. La vera arte di Caminiti è la sua dirompente forza comunicativa.
Lui stesso è la sua arte. Il suo vivere è arte; l’infanzia dura incombe, ma la sua re-azione creativa è più forte di ogni ricordo. L’ideazione della mostra è a cura della gallerista Gigliola Beniamino Magistrelli.  L’anteprima per i giornalisti è in programma venerdì 11 maggio, alle 18, da Artetika (in via Noto 40), a Palermo. Sarà presente l’Artista.  37 sono le opere del percorso espositivo allestito dalla galleria Artetika: 23 tele, a spray e a pennello, 14 sculture. L’inaugurazione domenica 13 maggio. La mostra è visitabile fino al 3 giugno 2018.

Nessun commento:

Posta un commento