SICILIAUNONEWS

FSP Polizia di Stato, la Segreteria Provinciale del Sindacato:"Esprimiamo vicinanza e solidarietà a Manfredi Borsellino e alla sua famiglia"


 "La Segreteria Provinciale del Sindacato FSP Polizia di Stato esprime massima solidarietà e vicinanza al Dott. Manfredi BORSELLINO e alla sua famiglia per le vicende da poco riportate dagli organi di stampa.

Conosciamo bene il Dottor Manfredi BORSELLINO perché abbiamo l'onore e il privilegio di poter avere al nostro fianco un uomo e un funzionario della Polizia di Stato dalle indiscusse qualità umane e professionali. 

 

Apprendere che rappresentati dello Stato possano lasciarsi andare ad affermazioni così “leggere” sul conto della famiglia di un Magistrato che ha pagato con la vita la lotta alla mafia, lascia tutti senza parole. 

 

Per fortuna però la realtà è ben diversa, il giudiceBorsellino continua a rappresentare il simbolo di giustizia, di coraggio e di lotta alla mafia mentre la sua famiglia continua con rispetto e dignità ad attendere le tante verità mancanti".

  

Nessun commento:

Posta un commento