SICILIAUNONEWS

Hyundai SANTA FE Full Hybrid. Il Model 2026 ha 239 cv. è più efficiente e tecnologico, sempre con 5 o 7 posti

di Giancarlo Drago
Hyundai rinnova il SANTA FE Full Hybrid con l’introduzione del Model Year 2026. Punto di riferimento dei Suv di segmento D si arricchisce con un powertrain full-hybrid più potente ed efficiente e nuove caratteristiche di personalizzazione e tecnologia, mantenendo invariata la struttura di gamma e i prezzi di listino.
L’aggiornamento del sistema full-hybrid garantisce un’esperienza di guida ancora più fluida e piacevole, con una potenza complessiva che è stata aumentata a 239 cv. dai precedenti 215cv. e miglioramenti in termini di efficienza che risultano in minori consumi ed emissioni. La motorizzazione, basata sul 1.6 T-GDi abbinato a un motore elettrico e a un cambio automatico a 6 rapporti, è abbinabile alla trazione anteriore (2WD) o integrale (4WD) nelle configurazioni a 5 o 7 posti, offrendo così la massima versatilità per ogni esigenza di mobilità.Il Calligraphy Pack – al vertice della gamma del modello e che ne identifica la versione più venduta in Italia –arricchisce SANTA FE di elementi distintivi, tra cui la caratterizzazione estetica specifica, cerchi in lega da 20” dedicati, maniglia a scomparsa sul montante C, impianto audio BOSE® premium, Head-Up Display, doppio caricatore wireless, cassetto UV-C, Premium Relaxation Seats e interni premium dedicati con sedili in pelle nappa.

Sul fronte della tecnologia debutta la Digital Key 2.0, la chiave digitale che consente di aprire, chiudere e avviare il veicolo tramite smartphone o smartwatch compatibili, grazie alla tecnologia NFC.

Il listino parte dalla versione Business, 50.100 euro, già ampiamente ricca di dotazioni di livello. Al vertice della gamma c’è l’allestimento XClass, che parte da 54.850 euro nella configurazione 2WD a 5 posti.

Nessun commento:

Posta un commento