Hyundai rinnova il SANTA FE Full Hybrid con l’introduzione del Model Year 2026. Punto di riferimento dei Suv di segmento D si arricchisce con un powertrain full-hybrid più potente ed efficiente e nuove caratteristiche di personalizzazione e tecnologia, mantenendo invariata la struttura di gamma e i prezzi di listino.
L’aggiornamento del sistema full-hybrid garantisce un’esperienza di guida ancora più fluida e piacevole, con una potenza complessiva che è stata aumentata a 239 cv. dai precedenti 215cv. e miglioramenti in termini di efficienza che risultano in minori consumi ed emissioni. La motorizzazione, basata sul 1.6 T-GDi abbinato a un motore elettrico e a un cambio automatico a 6 rapporti, è abbinabile alla trazione anteriore (2WD) o integrale (4WD) nelle configurazioni a 5 o 7 posti, offrendo così la massima versatilità per ogni esigenza di mobilità.Il Calligraphy Pack – al vertice della gamma del modello e che ne identifica la versione più venduta in Italia –arricchisce SANTA FE di elementi distintivi, tra cui la caratterizzazione estetica specifica, cerchi in lega da 20” dedicati, maniglia a scomparsa sul montante C, impianto audio BOSE® premium, Head-Up Display, doppio caricatore wireless, cassetto UV-C, Premium Relaxation Seats e interni premium dedicati con sedili in pelle nappa.
Sul fronte della tecnologia debutta la Digital Key 2.0, la chiave digitale che consente di aprire, chiudere e avviare il veicolo tramite smartphone o smartwatch compatibili, grazie alla tecnologia NFC.
Nessun commento:
Posta un commento