Come consiglieri del MoVimento 5 Stelle ringraziamo il Comando della Polizia Municipale per l’attenzione dimostrata e per l’intervento avviato. Auspichiamo tuttavia che l’installazione delle telecamere venga completata nel più breve tempo possibile, considerato che l’area interna dell’ex Chimica Arenella continua purtroppo a essere un ricettacolo di rifiuti di ogni genere. Il ripristino delle condizioni di legalità e sicurezza del sito resta una priorità per la tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini». Lo dichiarano Antonino Randazzo e Giovanni Galioto, rispettivamente consigliere comunale e consigliere della VII Circoscrizione del Movimento 5 Stelle.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
SICILIAUNONEWS
▼
Comune Palermo: Interrogazione sull’ex Chimica Arenella – Dichiarazione Randazzo e Galioto (M5S)
«Facendo seguito alla nostra interrogazione presentata ai primi di gennaio 2026 in merito alla competenza e alla sorveglianza degli spazi interni ed esterni dell’ex Chimica Arenella, abbiamo ricevuto risposta scritta da parte del Comandante della Polizia Municipale, dott. Colucciello. Nella comunicazione si informa che sono attualmente in corso le operazioni di installazione di un sistema di videosorveglianza all’interno del sito, le cui immagini saranno monitorate dalla control room competente.

Nessun commento:
Posta un commento