Giovane donna italiana ricoverata dopo stupro di gruppo

La donna ha riferito di essere stata rapita e violentata da quattro extracomunitari domenica notte mentre passeggiava per le vie della capitale, La Valletta. La polizia sta indagando. Questa sera la partita Italia-Malta valida per le qualificazioni ai mondiali del 2014
Una giovane donna italiana è stata ricoverata in ospedale a Malta dopo essere stata vittima di un stupro di gruppo. Secondo la Polizia maltese, la ragazza, di cui non sono state rese note le generalità, è stata rapita da quattro extracomunitari mentre passeggiava per le vie della capitale, La Valletta, nella notte tra domenica è lunedì.


La donna, riferisce il Times of Malta, sarebbe stata portata in macchina da La Valletta ad Hal Far, un ex aeroporto abitato in prevalenza da nordafricani, e violentata dai quattro uomini domenica notte. L'avrebbe soccorsa successivamente un gruppo di operai che l'ha trovata al mattino mentre andava al lavoro. 
In queste ore a Malta ci sono molti turisti italiani perché questa sera si gioca la gara valida per le qualificazioni ai mondiali del 2014 in Brasile tra Malta e Italia.

Nessun commento:

Posta un commento