VINCIULLO-BONGIOVANNI: Approvati i provvedimenti per l’avviamento di tutti i lavoratori forestali

Palermo, 23 settembre 2015: Ieri, in Commessione Bilancio, sono stati approvati tutti i provvedimenti per l’avviamento dei lavoratori forestali. Inoltre è stato approvato un emendamento congiunto di Governo e Commissione con il quale è stata risolta la problematica relativa per i lavoratori dell’antincendio. Lo dichiarano l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente f.f. della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS e Nello Bongiovanni della Direzione Regionale del Nuovo Centrodestra.
Oggi pomeriggio, presso l’Assemblea Regionale Siciliana, relatore l’On. Vinciullo, inizierà la discussione e l’approvazione finale di tutti gli atti che consentono finalmente anche per quest’anno di poter svolgere tutte le giornate lavorative ai lavoratori forestali.
Nonostante le difficoltà di natura soprattutto economica e finanziaria, hanno concluso Vinciullo e Bongiovanni, stiamo cercando di dare risposte concrete ai lavoratori, senza confonderci con la maggioranza, ma con l’obbiettivo di indicare a tutti le buone prassi amministrative, che prescindono dal ruolo che ognuno di noi svolge nella propria attività politica.

Nessun commento:

Posta un commento