VINCIULLO: Non devo nulla a Riscossione Sicilia, anzi, è Riscossione Sicilia che è debitrice nei miei confronti.

Aprendo questa mattina il giornale “La Sicilia”, notizia che poi è stata rilanciata anche dall’ANSA, apprendo che sarei debitorie di una somma non specificata, ma sicuramente inferiore a 2000 euro, nei confronti di Riscossione Sicilia. 
Lo comunica l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.

La notizia è totalmente destituita di ogni fondamento!
Ironia del caso vuole che non solo non sono debitore di nemmeno un centesimo nei confronti di Riscossione Sicilia, ma che addirittura Riscossione Sicilia, da oltre due anni, così come notificatomi dall’Inail di Siracusa, mi deve 34,33 euro.
Senza voler apparire il primo della classe e senza condividere assolutamente questo tipo di notizie, che violano in maniera insopportabile e assurda la privacy di un cittadino qual è il Deputato regionale o nazionale o un Sindaco, con la presente, ha proseguito l’On. Vinciullo, intendo smentire ufficialmente la notizia, che viene data in un momento difficile in quanto la Commissione che ho l’onore di presiedere si appresta a discutere il secondo Disegno di Legge a favore di Riscossione Sicilia, dal momento che il primo è stato bocciato la scorsa settimana.
Rinnovo pertanto, ha concluso l’On. Vinciullo, l’invito a non assumere atteggiamenti inutilmente provocatori, che fanno solo male a 700 lavoratori che rischiano di essere licenziati e, nello stesso tempo, spero che i mass media che hanno volta dare la notizia la possano smentire con la stessa enfasi.
 

Nessun commento:

Posta un commento