PREVIDENZA E ASSISTENZA DEI GEOMETRI, IL PALERMITANO CARMELO GAROFALO NELLA GIUNTA ESECUTIVA: “ASSICURARE IL RICONOSCIMENTO DELLE LAUREE TRIENNALI” .


Il palermitano Carmelo Garofalo è stato riconfermato componente della giunta esecutiva della CIPAG, la Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza dei Geometri liberi professionisti.  Per Garofalo, attuale presidente del Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Palermo, si tratta del secondo mandato nella giunta esecutiva; nel consiglio di amministrazione, invece, venne eletto per la prima volta nel 2005.
 “La Cassa – spiega Garofalo – amministra un patrimonio di 2 miliardi e mezzo ed eroga, in tutta Italia, 33 mila redditi da pensione; numeri importanti che corrispondono ad una grande responsabilità”. “Nel corso del nuovo mandato – sottolinea – il mio impegno sarà soprattutto finalizzato ad intensificare l’interlocuzione con il governo affinché possa essere riconosciuta la laurea triennale abilitante: ciò consentirà l’aumento del patrimonio in termini di risorse finanziarie e, dunque, il mantenimento della stabilità per la Cassa”.

Nessun commento:

Posta un commento