UNA COMMEDIA PIENA DI ALLEGRIA MA PRONTA A FARE RIFLETTERE SU TANTI TEMI PER CELEBRARE IL GEMELLAGGIO TRA DUE PARROCCHIE CITTADINE


"Tuttu u munnu è paisi" è il titolo della commedia che andrà in scena alle 21 di sabato 1 luglio nella chiesa all'aperto di Viale Galate, a Partanna Mondello. Uno spettacolo in due atti di Giovanni Allotta, che celebra il gemellaggio tra la parrocchia di Partanna Mondello "Santa Maria degli Angeli" e la parrocchia del Villaggio Santa Rosalia, dando vita a un'inizativa all' insegna della solidarietà e dell' allegria. 
Lo spettacolo proposto dalla "Filodrammatica Annunciazione del Signore" prende, inoltre, spunto dalla nostra tradizione popolare siciliana, raccontando la storia di due famiglie, una del Nord e l'altra del Sud, che si ritrovano a confrontarsi tra differenze culturali, di costume e di lingua. Il tutto per rispettare l' amore che sboccia tra i due figli dei rispettivi nuclei familiari. Un bel mix di allegria e di colori, che regalerà anche tante risate.  La regia è di Lucia Cordova. In scena: Enzo Palermo, Gisella Leone, Loredana Diluvio, Rosario Passafiume, Gino Giordano, Emanuela Benfante, Chiara Cottone, Ioana Mirino, Mauro Polizzi. Staff tecnico: Francesco Meli, Tommaso Meli, Manfredi Paternò. Ingresso libero.

Nessun commento:

Posta un commento