L’amore per il mare di Alberto Bilardo in una mostra piena di solarità. L’inaugurazione martedì 12, alla presenza di Marcella Li Brizzi, campionessa italiana di scherma paralimpica


Sarà Marcella Li Brizzi, campionessa italiana assoluta di scherma in carrozzina, del “Club Scherma Palermo”, a inaugurare ufficialmente la mostra di Alberto Bilardo, dal titolo “Io e il mare”, alle 10.30 di martedì 12 settembre nella sede del Coordinamento H, in via Belgio 4/D, a Palermo.
Quarantacinque in tutto le immagini esposte, frutto del viaggio materiale, ma soprattutto interiore, di questo giovane fotografo palermitano, la cui tetraparesi spastica di cui è affetto sin dalla nascita non lo ha mai fermato. Anzi, è stata sempre l’occasione per testimoniare la possibilità di realizzare i propri sogni, nonostante le difficoltà che la vita può presentarti. E il sorriso che campeggia sempre sul volto di Alberto Bilardo lo dimostra pienamente. Le foto che realizza sono, infatti, specchio della sua anima e vanno dritte al cuore. Immagini che si trovano anche nel suo libro “Un passo alla volta”, del quale si parlerà domani mattina. La mostra è a ingresso libero e si può visitare sino a sabato 16 settembre, ogni giorno dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Nessun commento:

Posta un commento