Mota raoul russo (fdi) consigliera comunale Lercara aderisce a Fratelli d'Italia

Aderisce a Fratelli d'Italia Katia Gallina consigliera comunale di Lercara Friddi. Katia Gallina, consigliere comunale di Lercara Friddi, nel Palermitano, ha aderito a Fratelli d’Italia. Lo annuncia in una nota il coordinatore provinciale Raoul Russo. “Ho sempre creduto che la serietà e la passione siano qualità che contraddistinguono una persona in qualsiasi ambito, Giorgia Meloni ha lavorato duramente in questi anni di lunghe battaglie, dimostrando di essere un vero leader di centrodestra, tenace e coerente – dice Gallina -.
Per questo la mia scelta di approdare in Fratelli d’Italia è naturale e il mio impegno per il territorio continuerà con coraggio e lealtà, affinché il nostro progetto politico possa realizzarsi ed estendersi in tutta la provincia di Palermo. Da giovane amministratore – aggiunge - sono felice di entrare a far parte di Fdi, un grande partito di donne e uomini che negli anni ha voluto costruire un progetto importante che guarda con convinzione alla valorizzazione dei giovani e al forte radicamento nei territori.
Ringrazio il coordinatore provinciale Raoul Russo, e il coordinatore della città di Palermo Francesco Scarpinato, la deputata Carolina Varchi e il consigliere comunale di Lercara Friddi e presidente del circolo territoriale Giuseppe Rizzo per il grande affetto che mi hanno riservato e l’entusiasmo con cui mi hanno accolto”. “Anche questo nuovo arrivo conferma come il progetto politico di Giorgia Meloni, ormai leader della Destra italiana, giorno dopo giorno, continui a riscuotere molto interesse sia in campo nazionale che locale e come il nostro partito stia diventando sempre più attrattivo grazie al lavoro quotidiano anche in provincia di Palermo e in tutta la Sicilia”, commentano soddisfatti Raoul Russo e Francesco Scarpinato.

Nessun commento:

Posta un commento