"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Galluzzo (FdI): «L'abolizione dei test d'ingresso di Medicina è stata voluta con forza dal governo Meloni Un plauso al contributo della senatrice Ella Bucalo»
«L'abolizione dei test d'ingresso alle Facoltà di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Veterinaria pone fine alla famigerata lotteria dei quiz, che per anni ha stroncato sul nascere le aspirazioni di migliaia di giovani. Grazie a questa riforma voluta con forza dal governo Meloni la selezione avverrà opportunamente e in maniera più equa in una seconda fase, attraverso una valutazione basata su una serie di esami superati nel primo semestre». Lo afferma Pino Galluzzo, deputato all'Ars di Fratelli d'Italia, commentando l'approvazione definitiva da parte della Camera dei Deputati della legge delega e aggiungendo: «Rivolgo un grande plauso in particolare all'ottimo lavoro svolto durante l'iter legislativo dalla senatrice siciliana Ella Bucalo, Vice responsabile del Dipartimento Istruzione di Fratelli d'Italia».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento