I listini di Cupra Formentor e Cupra Leon Sportstourer si arricchiscono in Italia di una new entry nelle rispettive gamme: si tratta del motore 2.0 TSI 204 cv. abbinato al cambio DSG 7 rapporti e alla trazione integrale 4Drive.
Questa combinazione ottimizza il trasferimento di potenza alla strada, garantendo prestazioni e una dinamica di guida senza precedenti offrendo un buon compromesso tra prestazioni, costi di gestione e prezzo.Con l'introduzione di questa versione da 204 cv. che si affianca a quella più potente da 333 cv. già disponibile a listino, l'offerta di motori a benzina di nuova Cupra Formentor e di nuova Cupra Leon Sportstourer è ora completa.
La tecnologia TSI avanzata, unita a un comportamento dinamico improntato al piacere di guida e al massimo controllo, offre con questa nuova motorizzazione un'esperienza senza pari, con un prezzo d'ingresso ancora più vantaggioso.
Grazie alla varietà di powertrain disponibili per Formentor e Leon Sportstourer - inclusi motori TSI a benzina, efficienti TDI e soluzioni ibride mild-hybrid ed e-Hybrid (ibrido plug-in) di nuova generazione, che consente di percorrere oltre 120 km in modalità elettrica, i clienti possono scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Questa nuova motorizzazione è disponibile solo nell’allestimento base che prevede cerchi da 18”, fari full led anteriori e posteriori con logo illuminato, indicatori di direzione dinamici, vetri posteriori oscurati, specchietti ripiegabili elettricamente, portellone elettrico (non per Formentor), volante riscaldato, climatizzatore a tre zone, pedaliera in alluminio, strumentazione digitale da 10,25” e infotainment da 12,9” con connettività wireless per Apple CarPlay e Android Auto nonché una piastra di ricarica a induzione per gli smartphone.
Nuova Cupra Formentor 2.0 TSI 204 cv. DSG 4Drive è già ordinabile a partire da 44.050 euro (chiavi in mano), mentre la Leon Sportstourer 2.0 TSI 204 cv. DSG 4Drive parte da 41.950 euro (chiavi in mano).
Nessun commento:
Posta un commento