Fermati con 40 grammi di marijuana

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Piazza Armerina hanno denunciato 2 operatori ecologici perché trovati in possesso di circa 40 grammi di marijuana.
In particolare, durante un servizio disposto per la prevenzione dei reati contro il patrimonio, i poliziotti del Commissariato di Piazza Armerina, hanno notato una Fiat Punto, già segnalata in precedenza e costantemente monitorata, che si aggirava con fare sospetto tra le campagne di Aidone e Piazza Armerina.
Ritenendo che gli occupanti del mezzo potessero porre in essere rapine o furti in abitazione, gli agenti in servizio di pattugliamento lungo la viabilità extraurbana tra i citati centri di Aidone e Piazza Armerina, ha intercettato il veicolo che viaggiava in direzione della città dei mosaici, proveniente dalle vicine campagne.
Dopo avere intimato l’alt, l’auto dei sospetti si è allontanata repentinamente.
Posti all’inseguimento, gli operatori di Polizia hanno notato che il passeggero, dopo avere aperto la portiera durante la marcia, lasciava cadere sull’asfalto della sostanza erbacea.
Pertanto, la pattuglia, dopo avere bloccato il mezzo in fuga, ha recuperato lungo un tratto di strada quanto lasciato cadere in precedenza, accertando che si trattava di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” per un peso complessivo di circa 40 grammi.
Perquisito il mezzo e gli occupanti, gli stessi venivano accompagnati presso gli Uffici del Commissariato, ambedue operatori ecologici del Comune di Piazza Armerina, e denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Enna.

Nessun commento:

Posta un commento