ANGELO FIGUCCIA: “LA SCONFITTA DELLA CLINTON E’ L’ANTEPRIMA DI QUELLA DI ORLANDO”

“La bruciante sconfitta subita dalla Clinton nelle elezioni presidenziali americane è l’anteprima di quella che incasserà Orlando, se si dovesse candidare, nella prossima primavera in occasione delle elezioni comunali di Palermo”.
Lo afferma Angelo Figuccia, consigliere comunale di Forza Italia, che prosegue: “Il sindaco, che ha sempre rivendicato un rapporto privilegiato con i Clinton, dovrà fare i conti adesso con il nuovo inquilino della Casa Bianca, che rispetto ai temi “colorati” tanto sventolati da Orlando, è completamente dall’altra parte. 
E’ finito il tempo dell’anarchia, considerato pure che l’ex sindaco di New York Rudolph Giuliani sarà una delle punte di diamante della squadra del neo presidente statunitense.
Il voto dei siculo-americani, che hanno sostenuto in massa Trump, è stato il primo passo del rinnovamento che vogliono pure i palermitani, stanchi di subire un sindaco demagogo, pronto a dire tutto e il contrario di tutto, e che sta portando alla rovina gran parte della città.
Da cittadino sono sempre più triste nel constatare che, dopo l’accoglienza, molti degli extracomunitari sono abbandonati al loro destino e che, molte di loro, vanno a rinforzare l’esercito della prostituzione, fenomeno con il quale sono costretti a fare i conti tutti i palermitani, con l’indifferenza delle istituzioni, che consentono il calpestio dei diritti umani”.     

Nessun commento:

Posta un commento