Rosario Filoramo PD : NO A NUOVE ZONE BLU

A Palermo i problemi da risolvere certamente non mancano, ma troppo spesso la maggioranza orlandiana col solito sostegno del centrodestra, decide di istituire nuove tasse e balzelli.
Stavolta si tratta della scellerata proposta, che ieri, con un blitz d'aula, è stata approvata dal Consiglio Comunale. Proposta che prevede l'istituzione di nuove zone a sosta tariffata, le zone BLU. Proposta approvata coi i voti del movimento 139 e del centrodestra, unica forza politica che ha votato contro il PD.
Adesso la Giunta potrà istituire nuove zone blu in Via Serradifalco, Largo Cavalieri del Lavoro, Via Saline, Piazzale Giotto A e B, Piazza Giulio Cesare, Viale Del Fante. L'ennesima beffa per i cittadini palermitani. Ancora una volta nessuno potrà fare cambiare idea a coloro che pensano che il problema non è la lotta all'inquinamento, ma fare cassa a discapito dei cittadini. 
Mi auguro che il Sindaco stavolta non ascolti la voce del Consiglio Comunale, la nostra città è tappezzata di zone blu, mancano le zone bianche. Basta si fermino.

Nessun commento:

Posta un commento