VINCIULLO: I 5 stelle e Forza Italia cancellano il contributo per Ortigia. La città di Siracusa perde 750.000 euro.

Ricorrendo al voto segreto, cioè al voto dei vigliacchi, il Movimento 5 Stelle, insieme a Forza Italia, hanno voluto e determinato la perdita di un finanziamento di 750.000 euro per la città di Siracusa e in modo particolare per il centro storico. Lo comunica l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS.


In Commissione Bilancio, ha proseguito l’On. Vinciullo, avevo fatto inserire un emendamento che prevedeva lo stanziamento di 750°000 euro a favore della città di Siracusa e ulteriori 750 per la città di Agrigento. 

Il Movimento Cinque Stelle, facendo proprio un emendamento dell’On. Greco, che aveva ritirato, ha chiesto, con la collaborazione di Forza Italia, il voto segreto e con il voto segreto i vigliacchi della politica, cioè coloro i quali non hanno il coraggio di mostrare in pubblico il proprio volto, hanno determinato la cancellazione del contributo. 

È chiaro che, ha concluso l’On. Vinciullo, nella decisione negativa ha pesato anche l’assenza di oltre la metà dei deputati del Partito Democratico, oltre, come dicevo, quello tanti vigliacchi che si nascondono dietro il voto segreto, che è la più abietta e vergognosa forma di partecipazione alla vita politica. 



Nessun commento:

Posta un commento