Paracadutismo Sportivo. Dolomiti CUP. Doppio bronzo per i Carabinieri. Centro Sportivo Carabinieri - Belluno (BL), 01/05/2017


Terminata ieri l'8ª edizione della Dolomiti Cup, prima competizione dell'anno che apre ufficialmente la stagione 2017. 
Diciassette squadre in gara si sono date battaglia per 8 lunghi round, al termine dei quali è stata stilata la classifica che ha visto il Club SN Blusky, vincere la medaglia d’oro davanti al Centro Sportivo Esercito e al CS Carabinieri, terzo sul podio. 

Ottima è stata anche la prestazione dei due nuovi atleti juniores della sezione, i gemelli Gianluca e Francesco Bibbiani che, al loro primo impegno agonistico con i colori dell'Arma, si sono distinti ottenendo rispettivamente il terzo ed il quarto posto individuale. 
Gli atleti della 1ª squadra hanno invece iniziato a testare sul campo il proprio stato di forma, soprattutto per apportare le giuste modifiche che saranno utili in vista dei prossimi impegni nazionali ed internazionali. 

Già la settimana seguente, saranno tutti impegnati al Campionato Italiano di Stile in Caduta Libera e alla fine del mese di maggio, dovranno invece combattere per il titolo al Campionato Italiano di Precisione in Atterraggio. Dalla prima settimana di giugno avranno invece inizio le prove di Coppa del Mondo. 



Nessun commento:

Posta un commento