ELEZIONI: FARAONE (PD), SU EDILIZIA SCOLASTICA IL NOSTRO GOVERNO E’ DA RECORD Il sottosegretario su Facebook, “Siamo stati quelli che, nella storia, hanno investito di più: 10 miliardi di euro per un totale di 11.500 interventi strutturali in Italia. In Sicilia quasi mezzo miliardo.”


“Stamattina, sfogliando Repubblica, un titolo a tutta pagina mi ha colpito, ma non mi ha stupito “Dissidi con la Lega, Forza Italia rinvia il suo programma”. Ecco, a meno di tre settimane dal voto, i nostri competitor non si mettono d’accordo manco sulle cose da fare.
Troppo occupato Salvini a sparare parole razziste, troppo occupata la Meloni a lanciare anatemi contro il direttore del museo Egizio, troppo occupato Di Maio con i guai dei falsi rimborsi di decine di deputati che facevano finta di donare la metà dello stipendio allo strombazzato fondo del microcredito e poi invece se li tenevano nelle loro tasche. Noi un programma ce l’abbiamo, siamo partiti dalle cose fatte, cose concrete, e su quella strada vogliamo continuare con 100 cose da fare nei prossimi mesi. on una lista della spesa né favole. Un esempio, siamo stati il governo che, nella storia, ha investito di più sull’edilizia scolastica: 10 miliardi di euro per un totale di 11.500 interventi strutturali. In Sicilia ho fatto quattro conti, ecco quanto abbiamo investito ed è solo l’inizio. Buona lettura!”. Lo scrive su Facebook il sottosegretario, Davide Faraone, pubblicando anche un grafico con tutti gli interventi sull’edilizia scolastica finanziati in Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento