Dolci e doni, arriva la Befana al Circo Acquatico Torres Domenica 6 gennaio speciale Epifania a Gela

 La Befana arriva al Circo Acquatico Torres, dolci e tante sorprese per lo speciale Epifania, domenica 6 gennaio. Il Circo Acquatico Torres della famiglia di Ivano Torregrossa si trova a Gela (di fronte al tribunale) e stazionerà sino al 15 gennaio. Prosegue con successo lo show, in programma i seguenti spettacoli: due spettacoli ore 17.00 e ore 19.30 festivi e sabato; feriali unico spettacolo, ore 17.00. Per lo speciale Epifania biglietti promo a 6 euro per tutti, è possibile scaricare il ticket anche attraverso la pagina Facebook Circo Acquatico Torres.

Lo show circense del Circo Acquatico Torres presenta in esclusiva “Mortal Combact”, un vero e proprio combattimento tra uomo e la gigantesca anaconda, tantissimi esemplari rari di animali acquatici ed esotici ed artisti eccezionali. 
Al grido “Vamos Torre” si apre la scena, in pista gli artisti: David giocoliere e mago; la donna dei serpenti miss Sheeran, Zaira la donna elettrica, hula hop con la ballerina Maria Sole, il clown “Bistecca e Pisellino” fachiri, mangiatori di fuoco e tra i protagonisti gli animali esotici ed acquatici in pista ed ancora tante altre attrazioni da scoprire insieme, per trascorrere quasi due ore di puro e sano divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento