Yndira fiuta crack e cocaina nell'abitazione di un 39enne palermitano, scatta l'arresto

di Ambra Drago
Nascondeva nella sua abitazione 
118 gr di crack, 90 gr di cocaina pura, 20 gr di hashish  e due dosi di marijuana, nonchè 10 “pippette” di cocaina già confezionate e pronte per essere smerciate.E così la polizia ha arrestato Nicola Piazza di 39 anni, pregiudicato,  colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti hanno sequestrato diversi arnesi utilizzati per il taglio e il confezionamento della sostanza, tra cui quattro cutters, due bilancini di precisione e polvere di cemento, presumibilmente utilizzata per il taglio della cocaina.
L'uomo già sottoposto all'obbligo di dimora e di presentazione alla P.G. per  precedente arresto è noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti specifici e dal suo comportamento sospetto ha fatto si che gli agenti del commissariato Oreto approfondissero la situazione procedendo alla perquisizione durante la quale è intervenuto il cane della Polizia di Stato “Yndira”, specializzato nella ricerca di droga.
Lo stupefacente e i “ferri del mestiere” erano nascosti in un grosso sacco della spesa posizionato in un terrazzino accanto l’abitazione di Piazza  ed accessibile solo dalla sua veranda. Quest’ultima, controllata da un  pittbull, probabilmente per evitare sorprese anche da parte della polizia che insieme al cane antidroga hanno scovato lo stupefacente sotto un lavandino.
 Secondo una prima stima, la droga sequestrata, una volta immessa nel mercato dello spaccio, avrebbe potuto fruttare circa 20 mila euro.

Nessun commento:

Posta un commento