Jeep,una nuova serie speciali "S" per Renegade, Compass e Cherokee



di Giancarlo Drago
La nuova gamma "S"di Jeep (nelle concessionarie con porte aperte nei prossimi tre weekend) esalta la loro anima sportiva e metropolitana conservando le proverbiali caratteristiche off road del brand. Contenuti ancora più ricchi per rappresentare al meglio i valori del marchio - libertà, autenticità, avventura e passione - anche in un contesto di spostamenti quotidiani.
La Renegade S nasce dalla versione top di gamma Limited e offre un look più sportivo dato dagli inserti Low Gloss Granite Crystal sui diversi badge ("4x4", "Jeep", "Renegade" e "S") e sulle finiture della leggendaria Seven Slot Grille.
Completano gli esterni specifiche barre sul tetto ed esclusivi cerchi in lega da 19" in Granite Crystal. Abitacolo curato e contenuti tecnologi avanzati e intuitivi, come l'innovativo sistema UconnectTM 8,4" NAV con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM. Contenuti esclusivi anche per la sicurezza e il comfort, tra cui l'Adaptive Cruise Control, il Forward Collision Warning, il climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il Full Pack Led che comprende DRL, proiettori anteriori, fendinebbia e fari posteriori a LED. Sotto il cofano, il nuovo motore 1.3 Turbo T4, da 180 cv. con trasmissione automatica a nove marce. Disponibile anche il 1.3 Turbo T4 da 150 cv. il diesel Multijet II da 1,6 litri abbinabile al cambio manuale a 6 marce o all'automatico DDCT a sei velocità e il Multijet II 2 litri 4x4 in abbinamento al cambio automatico a nove marce. La gamma Renegade parte da 17.900 euro sulla motorizzazione turbo benzina da 120 cv.
La Compass S oltre alla tecnologia off road più avanzata offre una dinamica di guida su strada eccezionale e più di 70 sistemi di sicurezza attiva e passiva. 
Disponibili il motore 2.0 Multijet da 170 cv. abbinato al cambio automatico a nove marce e alla trazione integrale, la motorizzazione benzina 1.4 da 140 e 170 cv. (cambio manuale sei marce e automatico a nove marce e trazione integrale), i Multijet II da 1.6 (120 cv.con cambio manuale) e 2.0 da (140 e 170 cv. entrambi con automatico a nove marce). La gamma Compass, sia sulle motorizzazioni diesel che benzina, parte da 22.900 euro. 
Cherokee S offre una spiccata connotazione sportiva nel Suv best in class per le sue doti off road presentando un carattere sportivo dato da elementi stilistici esterni abbinati a contenuti interni ispirati al comfort e al lusso da premium. Monta il poderoso motore 2.0 benzina turbo da 270 cv. cambio automatico a nove marce e trazione integrale che completa la gamma propulsori disponibile sulla nuova Cherokee. La gamma Cherokee è offerta con il finanziamento Jeep Excellence da 299 euro al mese, con tre anni di manutenzione e tre anni di garanzia inclusi nella rata.




Nessun commento:

Posta un commento