"Ai confini dell'inferno" la nuova avventura del commissario Castrogiovanni:presentazione il 20 giugno

Ritorna il commissario Castrogiovanni, nato dalla penna di I.M.D.,ispettore di Polizia ed ex componente della Catturandi della Squadra Mobile di Palermo. La presentazione, in anteprima nazionale, della nuova creatura letteraria dal titolo "Ai confini dell'inferno" edizioni Leima, sarà giovedì' 20 giugno ore 18 al Trivio Bistrot in via Sammartino, 150. Sarà presente l'autore che dialogherà con Roberto Greco.
Questa volta l'investigatore siciliano dopo Grotte, in provincia di Napoli, era questa la location del libro precedente,"Gli strateghi del male", scopre di esser stato trasferito al nord. E quando decide, dopo esser scampato a un agguato, di fare un viaggio in Egitto che il commissario si troverà di fronte a un'altra indagine. 

Il punto di partenza, un'azienda petrolifera centro di interessi della mafia, di un avvocato che amministra beni confiscate un magistrato con la passione per il gioco. Un intreccio che cercherà di sciogliere,un rompicapo irresistibile per il commissario Castrogiovanni, che scoprirà a proprie spese come talvolta seguire il Bianconiglio nell'oscurità della sua tana possa condurre piuttosto ai confini dell'inferno.


Nessun commento:

Posta un commento