Mini Challenge al Mugello, continua il duello in vetta ma Sandrucci allunga su Tramontozzi


di Giancarlo Drago
Al quarto appuntamento, domenica al Mugello, Ivan Tramontozzi e Gustavo Sandrucci hanno conquistato il Mini Challenge. Mugello. Dopo aver conquistato la pole position nella giornata di sabato arriva la conferma in gara 1 per Tramontozzi che gestisce il vantaggio già dalle prime davanti al lead Xon cinquanta punti di vantaggio su Tramontozzi. er di campionato Gustavo Sandrucci mentre è una conferma il terzo posto di Paolo Maria Silvestrini, buon quarto Gabriele Giorgi davanti a Alessio Alcidi.
In gara 2 successo meritato per Sandrucci davanti allo scatenato Gabriele Giorgi, terzo Roverto Gentili. Quarta piazza, dopo una strepitosa rimonta, per Filippo Maria Zanin mentre termina quinto Eduino Menapace.

Gustavo Sandrucci (Maldarizzi Automotive by Melatini Racing) continua a guidare la classifica con cinquanta punti di vantaggio su Ivan Tramontozzi/Maurizio Losi (Turbosport & Autoclub by AC Racing Technology).
Tra John Cooper Works Challenge Lite vittoria per Angelo Rogari davanti a Diego Di Fabio e Filippo Bencivenni , due giovanissime promesse di questo monomarca Mini.Podio anche in gara 2 per i giovanissimi Di Fabio e Bencivenni seguiti da Tronconi, mentre quarta è la lady del campionato Silvia Simoni, unica rappresentante femminile in gara.
In categoria LITE Filippo Bencivenni (AD Motor By CAAL Racing) precede Diego Di Fabio (Car Point By AC Racing Technology) e Andrea Tronconi (Cascioli By Melatini Racing).

Il prossimo appuntamento con il Mini Challenge é in programma a metà settembre all’Autodromo Piero Taffuri di Vallelunga.



Nessun commento:

Posta un commento